Patrocinio Garante Nazionale dei Diritti delle Persone private della Libertà personale

Abbiamo ottenuto il patrocinio da parte del Garante Nazionale dei Diritti delle Persone Private della Libertà Personale

Patrocinio social
L’evento “Mille e 118 Miglia del Soccorso” ha ricevuto il prestigioso patrocinio del Garante Nazionale dei Diritti delle Persone Private della Libertà Personale.
È per noi motivo di profonda gratitudine e sincera emozione poter contare sul riconoscimento e sul supporto di un’Istituzione così fondamentale per la tutela dei diritti e la dignità della persona.
 
Il patrocinio del Garante rappresenta non solo un sigillo di autorevolezza, ma anche un tangibile segno di condivisione dei valori che animano la nostra iniziativa: il servizio alla collettività, la diffusione della cultura del soccorso e il rafforzamento del volontariato come pilastro di responsabilità civica e di attenzione verso i più vulnerabili.
 
Sapere di poter contare sull’attenzione e sulla sensibilità di una realtà tanto strategica nella protezione dei diritti umani ci onora profondamente. Ci sprona, anzi, a perseguire con ancora maggiore impegno l’obiettivo di creare occasioni di incontro, riflessione e partecipazione attiva tra territori, istituzioni e cittadini, nella convinzione che la cultura del soccorso e della solidarietà debba abbracciare ogni persona, senza distinzioni.
 
Grazie al Garante Nazionale dei Diritti delle Persone Private della Libertà Personale per la fiducia concessa. Il vostro sostegno è per noi faro e forza.